Trattamento Viso

Il trattamento viso è più personalizzato perché non prevede l’uso del vapore, ma di prodotti più specifici in base alla pelle della cliente. Per far penetrare il prodotto più in profondità, si applica sul viso un tunnel che manda onde a infrarossi diverse in base al colore, che raggiungono uno specifico livello della cute.

Pulizia del Viso

La pulizia viso è il trattamento più importante per prenderci cura della nostra pelle. Si parte da una detersione completa, poi si utilizzano vapori per aprire i pori e rimuovere le impurità della pelle, per finire con maschere e crema.
È consigliato nei cambi stagione o mensilmente su pelli difficili.

Trattamento Corpo

Si possono scegliere due percorsi corpo differenti: drenante o riducente. Entrambi consistono di 10 sedute con due prodotti domiciliari inclusi. Si fa una consulenza di valutazione iniziale in cui si prendono le misure della zona da trattare e si fotografa la situazione di partenza, così da vedere le differenze alla conclusione del percorso.

Pressoterapia

La pressoterapia è un macchinario composto da camere d’aria che applicate sul corpo si gonfiano simulando un massaggio drenante. Si possono applicare contemporaneamente bende o concentrati specifici. La pressoterapia può essere abbinata agli infrarossi lontani (FIR), cioè raggi che grazie alle onde scaldano il tessuto stimolandone la circolazione, il recupero muscolare, allentano le infiammazioni dei tessuti e le contratture.

Bendaggi

I bendaggi vengono fatti con garze imbevute di un prodotto specifico a seconda del trattamento scelto. Si può scegliere tra bende drenanti, riducenti, rassodanti.
Si consigliano i pacchetti trattamento di almeno due sedute da un’ora a settimana.

Epilazione

La scelta di una cera alla vaniglia liposolubile in barattolo è un ottimo alleato per pelli sensibili e di facile arrossamento. La stesura avviene con una spatola di metallo (o di legno su zone sensibili), e lo strappo con una striscia in TNT. Si completa il trattamento con una crema corpo lenitiva, e su richiesta si possono applicare oli essenziali antinfiammatori per la pelle irritata.

La Cococera® è una ceretta brasiliana usata su zone sensibili come inguine, ascelle e viso (a richiesta anche su mezza gamba). È una cera al cocco che non si attacca alla pelle ma solo al pelo, e per questo si prova molto meno dolore allo strappo. Ha una temperatura di circa 40°C, viene stesa con una spatola in legno e rimossa con le mani. Riduce visibilmente il rossore, e inoltre il rischio di follicolite è minore grazie a un detergente antibatterico applicato prima del trattamento e a uno scrub manuale con guanto.

Dermopigmentazione

NOVITÀ 2023: STUDIO MICROBLADING A BORGO PIAVE

La ridefinizione del sopracciglio con la dermopigmentazione è una tecnica semipermanente della durata variabile di circa un anno o più, che permette di essere sempre in ordine senza bisogno di ricorrere al trucco. Si può perfino aggiungere ad una sfumatura di riempimento per simulare un effetto 3D, se lo si necessita.

L’operatore disegna ogni pelo del cliente, basandosi su una forma progettata con uno specifico compasso e costruita sul rapporto aureo.
Prima dell’appuntamento va fatta una consulenza gratuita per vedere se ci sono tutte le condizioni per iniziare il trattamento.

L’eyeliner è un’altra forma di dermopigmentazione effettuata agli occhi. Può essere o solo infracigliare, cioè tra le ciglia per un effetto molto naturale, oppure allungato alle estremità dell’occhio per creare un effetto truccato.

Pedicure

La pedicure può essere effettuata in due modi differenti:

  • Semplice, si curano le unghie e le cuticole; ma ci si può aggiungere uno smalto della durata di circa una settimana o quello semipermanente della durata di oltre 5 settimane.
  • Curativa invece è una cura di tutto il piede, dalla rimozione di ipercheratosi, calli o altro tramite una fresa con varie punte. Si applicano a richiesta anche delle creme specifiche da tenere in posa. Anche in questo caso si può aggiungere lo smalto normale oppure il semipermanente.

Manicure

NOVITÀ 2024: SERVIZI GEL, RICOSTRUZIONE CARTINA E REFIL

La manicure semplice è fatta curando le unghie e le cuticole. Si può aggiungere poi lo smalto normale della durata di 3/4 giorni, oppure si può usare lo smalto semipermanente rinforzato, creato con due basi differenti e della durata di oltre 3 settimane.

Prenota ora la tua prima consulenza !

Ogni trattamento viene effettuato previo appuntamento.
E’ possibile richiedere un percorso viso-corpo con tecniche specifiche e dedicate.